IL MISSIONARIO. LA PREGHIERA COME UNICA ARMA.

IL MISSIONARIO. LA PREGHIERA COME UNICA ARMA.

18/10/2016

Presso l'Opera di Birgi sono disponibili le locandine del film "Il missionario. La preghiera come unica arma", che dal 18 al 20 Ottobre 2016 sarà proiettato presso il CINEMA GOLDEN di Marsala (TP).

Partendo dal conflitto generazionale padre-figlio, IL MISSIONARIO evidenzia l'importanza dell'unione familiare come nucleo portante per la crescita della società. In un Paraguay diviso tra illimitata ricchezza ed estrema povertà, Juan è un adolescente irrequieto, sopraffatto da una realtà avida e senza scrupoli, che priva gradualmente la sua vita di ogni senso. L'incontro con un missionario porterà alla svolta: in un turbinio di colpi di scena e forti emozioni, quando tutto sembrerà perduto, tutto sarà riconquistato. Toccare il dolore più profondo, porterà al ritrovamento dell'amore più grande.

IL MISSIONARIO desidera parlare in modo semplice e diretto ai giovani, mettendoli in guardia dai messaggi menzogneri del facile "divertimento" e della "libertà senza regole", moda della società contemporanea. Il film è a lieto fine, ma nella sua semplicità farà molto riflettere... e non solo i più giovani!

 

CINEMA GOLDEN (Marsala) - SPETTACOLI:

- martedì 18 ottobre alle ore 18.00, 20.00 e 22.00
- mercoledì 19 ottobre alle ore 18.00, 20.00 e 22.00
- giovedì 20 ottobre alle ore 18.00, 20.00 e 22.00

Qui il trailer.

             

Pillole di SpiritualiTà

Cristo nel Battesimo si fa luce, entriamo anche noi nel suo splendore; Cristo riceve il battesimo, inabissiamoci con lui per poter con lui salire alla gloria. (San Gregorio Nazianzeno)