'L'AMORE NELLA TERRA DI MEZZO'. EVENTO UNICO DEDICATO A TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI MARSALA.

'L'AMORE NELLA TERRA DI MEZZO'. EVENTO UNICO DEDICATO A TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI MARSALA.

31/01/2017

Il 10 Febbraio 2017, alle ore 21.00, si svolgerà, presso la libreria "Albero delle storie" (via Calogero Isgrò, 44 - Marsala), un evento unico dedicato a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di Marsala: Adolescenza e innamoramento nella lettura commentata di uno dei brani più belli e profondi della saga di Tolkien.

La straordinaria vicenda di Eowyn, la bella dama di Rohan, e Faramir, giovane prode di Gondor. Lasciatevi affascinare e travolgere dall’epica de Il Signore degli Anelli.
Animano i ragazzi del gruppo MEN ALIVE dell’Opera di Birgi, commenta il testo padre Bruno de Cristofaro icms, nella cornice dell’Albero delle storie (il luogo perfetto per ascoltare una favola e passare una serata in amicizia).
Per partecipare è necessario prenotarsi (Peppe 333 6875528), ingresso libero. Vi aspettiamo!!

«Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte» (JOHN RONALD REUEL TOLKIEN, Il Signore degli Anelli).

Link dell'evento: L'AMORE NELLA TERRA DI MEZZO.

             

Pillole di SpiritualiTà

Colui che arricchisce, si fa povero e mendica la mia carne, perché io venga arricchito della sua divinità. (San Gregorio Nazianzeno)