Spazio Giovani - Opera Santuario Nostra Signora di Fatima

SPAZIO GIOVANI

Per definizione la parola "gioventù" significa essere pieni di ottimismo, di energia e di buona volontà. Compito di ogni educatore cristiano è quello di lasciare che Cristo trasformi il naturale ottimismo in speranza cristiana, l'energia in virtù morale, la buona volontà in amore genuino che si sa sacrificare! Questo è il cammino del giovane cristiano, affinché la giovinezza si trasformi in un dono a Gesù e al mondo.

L'Opera Nostra Signora di Fatima offre numerose iniziative e percorsi di formazione dedicati ai più giovani. L'Oratorio invernale ed estivo, per bambini e adolescenti. Cammini formativi, workshop, attività caritative, artistiche e ricreative, realizzazione di musical e recital, tornei sportivi, campi scuola, vacanze estive, escursioni, trekking e gite per adolescenti e per giovani maggiorenni.

notizie

LA FESTA DEGLI INNAMORATI A BIRGI

Anche quest'anno l'Opera offre la possibilità di trascorrere la serata di San Valentino, tradizionalmente dedicata agli innamorati, insieme.

notizie

LA VISITA PASTORALE: UN TEMPO DI GRAZIA

Da Domenica 19 a Mercoledì 22 Febbraio 2017 Sua Eccellenza Mons. Domenico Mogavero, Vescovo di Mazara del Vallo, visiterà l’Unità Pastorale Birgi - San Leonardo

notizie

XXXIX GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA: UNA PRIMULA PER LA VITA

Grazie a tutti! ...anche noi abbiamo dato il nostro contributo alla vita con la VENDITA delle PRIMULE raccogliendo €1034,50.

notizie

'L'AMORE NELLA TERRA DI MEZZO'. EVENTO UNICO DEDICATO A TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI MARSALA.

Il 10 Febbraio 2017, alle ore 21.00, si svolgerà, presso la libreria "Albero delle storie", un evento unico dedicato a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di Marsala.

notizie

MIO DIO IO CREDO... LE SOLENNI QUARANTORE.

Dal 20 al 29 Gennaio 2017, nell'unità pastorale di Birgi-San Leonardo, si svolgeranno le solenni Quarantore.

notizie

UN DISABILE VALE PIÙ DI UNA FESTA

Un chiarimento in merito all'articolo apparso su MARSALANEWS dal titolo: MARSALA, CONTRIBUTI A PIOGGIA PER GLI “AMICI DEGLI AMICI”