Spazio Giovani - Opera Santuario Nostra Signora di Fatima

SPAZIO GIOVANI

Per definizione la parola "gioventù" significa essere pieni di ottimismo, di energia e di buona volontà. Compito di ogni educatore cristiano è quello di lasciare che Cristo trasformi il naturale ottimismo in speranza cristiana, l'energia in virtù morale, la buona volontà in amore genuino che si sa sacrificare! Questo è il cammino del giovane cristiano, affinché la giovinezza si trasformi in un dono a Gesù e al mondo.

L'Opera Nostra Signora di Fatima offre numerose iniziative e percorsi di formazione dedicati ai più giovani. L'Oratorio invernale ed estivo, per bambini e adolescenti. Cammini formativi, workshop, attività caritative, artistiche e ricreative, realizzazione di musical e recital, tornei sportivi, campi scuola, vacanze estive, escursioni, trekking e gite per adolescenti e per giovani maggiorenni.

notizie

NOVENA IN PREPARAZIONE ALLA FESTA DELLA MADONNA DI FATIMA

Quest’anno, dal 4 al 12 maggio 2018, per la Novena in preparazione alla festa di N. S. di Fatima, ci faremo guidare dal pensiero spirituale di S. Luigi Maria Grignion de Montfort.

notizie

CONCERTO PER CHITARRA CLASSICA SOLISTA

Il 30 Aprile, presso il Santuario N. S. di Fatima di Birgi, si svolgerà alle ore 21.00 un concerto per chitarra classica.

notizie

VACANZA GIOVANI 2018 IN VALLE D'AOSTA

Anche quest'anno si svolgerà la Vacanza Giovani in Valle d'Aosta, a Torgnon in Valtournenche, dal 4 all'11 Agosto, per ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 30 anni.

notizie

PASQUETTA ALL'OPERA DI BIRGI: ARMONIA DI PACE E DI FRATERNITÀ

Una breve riflessione sulla Pasquetta che ieri alcune famiglie hanno trascorso insieme all'Opera di Birgi.

notizie

LA NOSTRA PASQUETTA IN FAMIGLIA

Lunedì 2 Aprile si svolgerà presso l'Opera di Birgi una fantastica giornata di fraternità organizzata dalla Famiglia del Cuore Immacolato di Maria.

notizie

ASCOLTAMI ADESSO

Una canzone, un videoclip, un padre e un figlio. Due parole a margine della festa del papà. La canzone Hear me now di Alok, Bruno Martini feat. Zeeba. Buon ascolto!