MENU

NEWS

PREGHIAMO PER MARSALA

Il Presidio di Pace Giovanni Paolo II, in collaborazione con l’Opera-Santuario N.S. di Fatima di Birgi, nel 30° Anniversario della prima riunione interreligiosa di preghiera per la pace organizzata da Giovanni Paolo II, propone a tutta la città di Marsala un’ora di preghiera e di supplica per chiedere la pace dei cuori.

«Scompaia da voi ogni asprezza, sdegno, ira, clamore e maldicenza con ogni sorta di malignità. Siate invece benevoli gli uni verso gli altri, misericordiosi, perdonandovi a vicenda come Dio ha perdonato a voi in Cristo»
(Ef 4,31-32)

L’appuntamento è per Sabato 15 ottobre alle ore 21.00 presso il Santuario N.S. di Fatima di Birgi, a Marsala.

Il Presidio di Pace è costituito dalle seguenti associazioni:

1. Fondazione Francesco d'Assisi,
2. Comunità di Betania,
3. Santa Maria dei poveri,
4. Movimento per la vita,
5. Associazione san Francesco di Gravano,
6. Movimento dei Focolari,
7. Equipe Notre Dame,
8. Gruppo della Misericordia,
9. Coordinamento dei gruppi Maria Regina della Pace,
10. Rinnovamento nello Spirito
11. Associazione Verbum Caro
12. Cammino neocatecumenale

in Evidenza

L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella

DALLA SICILIA AI LUOGHI SANTI DELL’UMBRIA
PELLEGRINAGGIO AD ASSISI 26 febbraio – 1° marzo 2025

I PASTORELLI DI FATIMA
Una gara ad amare di più Dio

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

La grazia di Dio sarà il vostro conforto. (dalle Memorie di suor Lucia)