Pillole di SpiritualiTà
Dio creò ogni creatura, e Maria generò Dio: Dio, che aveva creato ogni cosa, si fece lui stesso creatura di Maria, e ha ricreato così tutto quello che aveva creato. (Sant'Anselmo)
NEWS
DOMENICA 17 MARZO 2019
COMUNICATO STAMPA
INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI ADIACENTI
AL SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DI FATIMA DI BIRGI (MARSALA – TP)
DOMENICA 17 MARZO 2019
Tutto pronto, dopo qualche anno di lavori, per l’inaugurazione dei nuovi locali adiacenti al Santuario Nostra Signora di Fatima, in Birgi (Marsala – TP), che si svolgerà Domenica 17 Marzo 2019.
I nuovi spazi al servizio dell’Opera Nostra Signora di Fatima di Birgi - un nuovo salone per incontri dedicato a San Giuseppe, gli uffici e il nuovo oratorio giovanile - sono stati realizzati per venire incontro alle tante esigenze dei fedeli che frequentano il centro di spiritualità e punto di riferimento spirituale per tante persone.
La cerimonia di inaugurazione si svolgerà al termine della Santa Messa delle ore 17.30, celebrata da S.E.R. Mons. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo.
L'Opera Santuario Nostra Signora di Fatima nasce dal desiderio di diffondere la vera devozione alla Madre di Dio e come espressione viva del Carisma del Movimento ecclesiale Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, sintetizzato nel motto: Per mezzo del mio Cuore Immacolato portate Cristo al mondo.
I PASTORELLI DI FATIMA
Una gara ad amare di più Dio
LA MIA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA
Pensieri di un cuore colmo di gratitudine
"MEMORIE" DI UN'ANIMATRICE
L'Oratorio come tempo di Grazia
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Dio creò ogni creatura, e Maria generò Dio: Dio, che aveva creato ogni cosa, si fece lui stesso creatura di Maria, e ha ricreato così tutto quello che aveva creato. (Sant'Anselmo)