MENU

IORIPAROILSANTUARIO

RACCOLTA FONDI PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL SANTUARIO N. S. DI FATIMA DI BIRGI DOPO L’INCENDIO DOLOSO AVVENUTO IL 4 AGOSTO 2021.

Con lo slogan “Io riparo il Santuario”, è partita a Birgi, presso l’Opera Santuario N. S. di Fatima, l’iniziativa di informazione e sensibilizzazione per raccogliere fondi per la ristrutturazione del Santuario, dopo l’incendio doloso avvenuto il 4 Agosto 2021 che ha coinvolto direttamente l’ambone e l’altare, la chiesa ed altri locali comunicanti, procurando danni agli impianti elettrici, ai rivestimenti interni, e altri deterioramenti dovuti alla diffusione dei fumi e del calore.

Le donazioni si possono effettuare:

CARTA DI CREDITO

Clicca su “Donazione” e accedi all'account Paypal dell’OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA di Birgi in Marsala (TP). Carte di Credito accettate: MasterCard - Maestro - Visa - Visa Electron - American Express - Aura – Carta prepagata PayPal – Discover

ASSEGNO (non trasferibile)

Intestato a: OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA
da inviare o consegnare a: OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA - C/da Birgi Nivaloro, 136 - 91025 MARSALA (TP)

BONIFICO BANCARIO SU BANCA INTESA

IBAN IT 66 C 03069 09606 1000 0001 7727
intestato a:
IST. SERVI CUORE IMM.TO DI MARIA
OPERA SANTUARIO N.S. DI FATIMA
C/da Birgi Nivaloro, 136
91025 MARSALA (TP)

OFFERTE DEPOSITATE DIRETTAMENTE PRESSO L’OPERA DI BIRGI

Gesù, Maria e San Giuseppe possano ricompensare con la grazia della Provvidenza tutti coloro che con generosità faranno questa opera di bene per il Santuario. Grazie!

Pillole di SpiritualiTà

Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)