MENU

NEWS

13 Maggio 2023

La grande festa si avvicina!

Il giorno 13 Maggio ricorrerà il 106° anniversario della prima apparizione della Vergine a Fatima, e sarà la festa titolare del Santuario N.S. di Fatima di Birgi.

Dal 4 al 12 maggio ci sarà la novena in preparazione alla Festa liturgica, predicata da p. Paolo Falchi icms, con i seguenti orari: 

18:30 Esposizione Eucaristica S. Rosario e Vespri

20:00 S. Messa

Faranno eccezione i seguenti giorni: Sabato 6 maggio (1° sabato del mese) 21:00 S. Rosario 21:30 S. Messa; Domenica 7 maggio 18:30 S. Rosario 19:00 S. Messa; Venerdì 12 maggio 18:30 S. Rosario e vespri 20:00 S. Messa a seguire Processione Eucaristica aux flambeaux. 

Giorno 13 Maggio, memoria della B.V. Maria di Fatima, ci saranno al mattino tre Ss. Messe: alle 8:30, alle 10:00 e alle 11:30. 

Nel pomeriggio, la solenne celebrazione: alle ore 17:00 l'adorazione Eucaristica alle ore 18:00 Processione Mariana e alle 19:00 la S. Messa solenne presieduta da S.E.R. Mons. Angelo Giurdanella, Vescovo di Mazara del Vallo.

In allegato la locandina del 13, rigorosamente da condividere!

Vi aspettiamo numerosi!!!

in Evidenza

I PASTORELLI DI FATIMA
Una gara ad amare di più Dio

LA MIA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA
Pensieri di un cuore colmo di gratitudine

"MEMORIE" DI UN'ANIMATRICE
L'Oratorio come tempo di Grazia

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

O sappiamo trovare il Signore nella nostra vita ordinaria, o non lo troveremo mai. (San Josemaría Escrivà)