Pillole di SpiritualiTà
A un solo cenno della volontà del Verbo di Dio, tutte le cose furono così bene organizzate, che ciascuna opera ciò che le è proprio per natura e tutte insieme si muovono in un ordine perfetto. (sant'Atanasio)
NEWS
Anniversario della Prima Apparizione della B.V. Maria a Fatima
Il giorno 13 Maggio ricorrerà il 108° anniversario della prima apparizione della Vergine a Fatima, e sarà la festa titolare del Santuario N.S. di Fatima di Birgi.
Dal 4 al 12 maggio ci sarà la novena in preparazione alla Festa liturgica, predicata da p. Riccardo Rossi icms, con i seguenti orari:
18:30 Esposizione Eucaristica S. Rosario e Vespri
19:30 S. Messa
Giorno 13 Maggio, memoria della B.V. Maria di Fatima, ci saranno al mattino tre Ss. Messe: alle 8:30, alle 10:00 e alle 11:30.
Nel pomeriggio, la solenne celebrazione: alle ore 17:00 l'adorazione Eucaristica alle ore 18:00 Processione Mariana e alle 19:00 la S. Messa solenne presieduta da S.E.R. Mons. Angelo Giurdanella, Vescovo di Mazara del Vallo.
In allegato la locandina del 13, rigorosamente da condividere!
Vi aspettiamo numerosi!!!
L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella
DALLA SICILIA AI LUOGHI SANTI DELL’UMBRIA
PELLEGRINAGGIO AD ASSISI 26 febbraio – 1° marzo 2025
I PASTORELLI DI FATIMA
Una gara ad amare di più Dio
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
A un solo cenno della volontà del Verbo di Dio, tutte le cose furono così bene organizzate, che ciascuna opera ciò che le è proprio per natura e tutte insieme si muovono in un ordine perfetto. (sant'Atanasio)