MENU

NEWS

Convegno Regionale FCIM

1 giugno 2024

Sabato 1 giugno la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria della Regione Sicila si radunerà a Birgi per un momento di fraternità e formazione, quale è da sempre l'appuntamento annuale del Convegno regionale.

Saranno nostri graditi ospiti Padre Francesco Bamonte icms, già Presidente dell’Ass. Internazionale Esorcisti, nostro confratello, che terrà una conferenza dal titolo: Il valore della consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e del Rosario nella lotta tra la Donna e il Drago dell’Apocalisse; nel pomeriggio, avremo il piacere di ascoltare una testimonianza di una nostra consorella, Suor Agostina Convertini icms, dal titolo Maria modello di vita nella comunità dei credenti e dei suoi genitori, Marcello e Carolina Convertini, dal titolo Maria modello di gioia nel servizio. 

Al termine della giornata, il S. Rosario meditato, in occasione del Primo Sabato del mese, e alle 18.30 la S. Messa presieduta da P. Francesco Bamonte icms.

Per partecipare al convegno, occorre iscriversi. Nella locandina, in allegato (rigorosamente da condividere!), tutti i numeri dei responsabili a cui fare riferimento. 

Vi aspettiamo numerosi!

in Evidenza

I PASTORELLI DI FATIMA
Una gara ad amare di più Dio

LA MIA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA
Pensieri di un cuore colmo di gratitudine

"MEMORIE" DI UN'ANIMATRICE
L'Oratorio come tempo di Grazia

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

A un solo cenno della volontà del Verbo di Dio, tutte le cose furono così bene organizzate, che ciascuna opera ciò che le è proprio per natura e tutte insieme si muovono in un ordine perfetto. (sant'Atanasio)