MENU

NEWS

La Madonna Pellegrina di Fatima a Birgi

Dal 30 luglio al 14 Agosto

Dal 30 luglio al 14 Agosto 2022 la Madonna pellegrina di Fatima visiterà l'unità pastorale di Birgi- San Leonardo. L'Immagine della Vergine arriverà al Santuario giorno 30, alle ore 18:00, presso le Cantine di Birgi, e sarà accompagnata in solenne processione al Santuario N. S. di Fatima di Birgi. Qui si tratterrà fino al giorno 7 agosto, e fino a quel giorno numerosi saranno gli eventi e le iniziative promosse dal Santuario.

Il giorno 7, dopo la s. Messa delle 19:00, sarà accompagnata in processione presso la Parrocchia Maria Santissima Immacolata di Birgi, dove si tratterrà fino al giorno 9 pomeriggio. Per le 19:00 andrà in processione alla Parrocchia San Leonardo Abate, dove si tratterrà fino al giorno 11 pomeriggio.

L'11 agosto sera andrà alla Rettoria N. S. di Fatima di Ciappola, e ritornerà infine in Santuario giorno 12 pomeriggio. L'immagine pellegrina partirà infine Domenica 14 agosto, dopo la s. Messa delle 9.30. 

in Evidenza

I PASTORELLI DI FATIMA
Una gara ad amare di più Dio

LA MIA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA
Pensieri di un cuore colmo di gratitudine

"MEMORIE" DI UN'ANIMATRICE
L'Oratorio come tempo di Grazia

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

O sappiamo trovare il Signore nella nostra vita ordinaria, o non lo troveremo mai. (San Josemaría Escrivà)