MENU

NEWS

'PER NOI È NATO UN BIMBO'. V RASSEGNA NATALIZIA DI CORALI.

La V Rassegna natalizia di corali "Per noi è nato un Bimbo" si svolgerà presso l’Opera Santuario Nostra Signora di Fatima di Birgi, Martedì 27 Dicembre 2016 alle ore 21.00.

Lo scopo della manifestazione musicale è di unire cori provenienti da diversi luoghi, parrocchie e santuari che condividano l’interesse per il canto corale, offrendo ai partecipanti l’opportunità di assaporare musica, cultura e tradizioni.
La Rassegna è oramai giunta alla V Edizione ed ha come filo conduttore il Natale. È un modo delicato per festeggiare la nascita del Signore attraverso il canto liturgico che accompagna la nostra preghiera e il nostro ringraziamento. Ed è, anche questo, un modo per manifestare l’amore al Festeggiato!

in Evidenza

LA SANTITÀ NON DIPENDE DALL’ETÀ
Festa dei Pastorelli 2026 a Birgi

LA MIA ESPERIENZA DA ANIMATRICE
Oratorio estivo 2025

L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Nostro Signore si occupa di ciascuna anima con tanto amore, quasi fosse la sola ad esistere. (Santa Teresa di Gesù Bambino)