Pillole di SpiritualiTà
Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)
NEWS
Il 30 Aprile, presso il Santuario N. S. di Fatima di Birgi, si svolgerà alle ore 21.00 un concerto per chitarra classica, eseguito dal musicista Marco Bilardello.
Il repertorio attraverserà le fasi principali della storia della chitarra, da Francesco Da Milano a John William Duarte.
Suonate con arte. Concerto per chitarra classica
Chitarra: Marco Bilardello
Santuario N. S. di Fatima (Birgi, Marsala - TP) - 30 Aprile 2018, ore 21.00
LA SANTITÀ NON DIPENDE DALL’ETÀ
Festa dei Pastorelli 2026 a Birgi
LA MIA ESPERIENZA DA ANIMATRICE
Oratorio estivo 2025
L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)