MENU

NEWS

ORARIO DELLE CELEBRAZIONI EUCARISTICHE

Da Domenica 1 Ottobre 2017, riprenderà in Santuario il cosiddetto "orario invernale" delle Sante Messe domenicali e festive:
ore 10:00 - 17:30 - 19:00 (nei gionri feriali, da lunedì a sabato: ore 18.30).

Resteranno invariati gli orari domenicali e festivi nelle Parrocchie dell'Unità Pastorale Birgi-San Leonardo:
Chiesa della Madonna di Fatima (Ciappola): ore 9.00
Parrocchia San Leonardo: ore 11.00
Parrocchia Immacolata (Birgi): ore 11.30.

in Evidenza

LA SANTITÀ NON DIPENDE DALL’ETÀ
Festa dei Pastorelli 2026 a Birgi

LA MIA ESPERIENZA DA ANIMATRICE
Oratorio estivo 2025

L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella

CALENDARIO EVENTI

Area donazioni

L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:

Aiuta l'opera |

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Nostro Signore si occupa di ciascuna anima con tanto amore, quasi fosse la sola ad esistere. (Santa Teresa di Gesù Bambino)