Pillole di SpiritualiTà
Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)
NEWS
Il primo Maggio, per la Festa della Famiglia, l'Opera di Birgi ha organizzato una Caccia al tesoro: L'oro di Birgi.
Questo il programma della giornata:
10.00 Santa Messa
12.30 Pranzo (patatine, panelle e crocchette, panino con salsiccia, acqua)
14.00 Caccia al tesoro
17.00 Granita per tutti
Per la Caccia al tesoro:
Iscrizione: a squadre (min 6, max 10 persone a squadra)
Età: dagli 11 ai 120 anni
Partecipazione € 8
(i bambini sotto i 6 anni non pagano: è prevista l’animazione per i bambini)
Info & prenotazioni
Antonio 340 6263275
(entro il 28 aprile!)
TRAILER DELLA CACCIA AL TESORO
LA SANTITÀ NON DIPENDE DALL’ETÀ
Festa dei Pastorelli 2026 a Birgi
LA MIA ESPERIENZA DA ANIMATRICE
Oratorio estivo 2025
L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Maria, Madre di Misericordia, fa' che manteniamo sempre viva la fiducia nel tuo Figlio, nostro Redentore. (San Giovanni Paolo II)