Pillole di SpiritualiTà
Nostro Signore si occupa di ciascuna anima con tanto amore, quasi fosse la sola ad esistere. (Santa Teresa di Gesù Bambino)
NEWS
Dal 15 Giugno al 12 Luglio, dal lunedì al venerdì, si svolgerà all'Opera di Birgi l'Oratorio estivo, con laboratori sportivi, pedagogici e creativi.
Ogni giorno dalle 9.00 alle 12.00, i bambini (a partire dalla terza elementare) si divertiranno e impareranno sempre cose nuove, all'insegna della gioia e dell'allegria.
Quest'anno l'oratorio estivo ha come titolo: Preferisco il Paradiso, frase tratta dagli insegnamenti di San Filippo Neri, di cui si ricordano quest'anno i 500 anni dalla nascita.
Le iscrizioni (rivolgendosi direttamente a p. Andrea e a suor Bartolomea) saranno aperte dal 27 al 31 Maggio, dalle ore 10.00 alle 12.00, e dalle 17.00 alle 19.30.
Il costo di partecipazione all'Oratorio estivo è di € 30,00.
Per informazioni: 347.4031842; 0923.966873.
LA SANTITÀ NON DIPENDE DALL’ETÀ
Festa dei Pastorelli 2026 a Birgi
LA MIA ESPERIENZA DA ANIMATRICE
Oratorio estivo 2025
L’ attesa… e tanta, tanta gioia
Ritiro spirituale e inaugurazione del tabernacolo e del presbiterio con il Vescovo Angelo Giurdanella
L'Opera Nostra Signora di Fatima nata per la generosità di chi ha donato tutto per la maggior Gloria di Dio, si sostiene con il contributo libero di quanti devolvono a suo favore offerte.Chi volesse contribuire può farlo in vari modi:
Aiuta l'opera |
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
Nostro Signore si occupa di ciascuna anima con tanto amore, quasi fosse la sola ad esistere. (Santa Teresa di Gesù Bambino)